La nostra mission

Nel 2013 ogni 60 secondi in Italia venivano scattate e condivise 3572 foto. Noi di ShotLight crediamo che in una società basata sulla forza delle immagini ci sia bisogno di una corretta e precisa informazione su di esse. La fotografia è composta da luce ed ombra, i nostri articoli rappresentano la corretta esposizione. Ci preoccupiamo di rendere fruibili a tutti, professionisti e non, i nostri contenuti, rendendo una materia complicata e piena di tecnicismi, come la creazione e lo studio della fotografia, semplice e affascinante.

La nostra storia

ShotLight nasce nel 2018 con il desiderio di unire, espandere e tenere informata una piccola community di ragazzi e ragazze appassionati di fotografia. Nel 2019 riesce ad ampliare la sua community in tutta Italia, diventando un punto di riferimento per oltre 500 ragazzi sui gruppi Telegram. Nel 2020 avvia un corso di fotografia gratuito presso l’ Università “La Sapienza” di Roma.

Sostienici

ShotLight è un progetto aperto a tutti e basato sulla community. Sostenerci è facile e gratuito.

1- Seguici su tutti i nostri social: per noi la community è al centro di tutto, seguici sulle nostre pagine, e sul nostro network telegram per rimanere sempre aggiornato, discutere con altri fotografi e condividere gli articoli con i tuoi followers.

2- Acquista su Amazon tramite i nostri link: ShotLight in qualità di Affiliato Amazon riceve un guadagno dagli acquisti effettuati tramite i referral link. Il prezzo del prodotto a te non cambierà, ma noi riceveremo una piccola percentuale che useremo per sostenere tutte le spese di gestione. Se ti fa piacere puoi effettuare i tuoi acquisti direttamente dalla Homepage di Amazon contenente il nostro link https://amzn.to/2zX3fEf.

Lo staff