Concorso Shot on iPhone: Apple premierà in soldi

News Concorso Shot on iPhone: Apple premierà in soldi

Lo scorso martedì, Apple ha indetto un nuovo concorso fotografico, per foto “Shot on iPhone”, ovvero scattate con un iPhone. I partecipanti hanno la possibilità di inviare le loro foto, che potrebbero essere selezionate per essere per una campagna pubblicitaria dell’azienda californiana. All’annuncio, il brand ha dichiarato che semplicemente i vincitori guadagneranno visibilità. Questo ha sollevato moltissime polemiche sul web, finché, venerdì, l’azienda di Cupertino ha annunciato che i 10 vincitori riceveranno un premio in denaro.

“Apple sta dando il via al 2019 celebrando le fotografie più belle catturate su iPhone, la fotocamera più famosa al mondo, invitando gli utenti di iPhone a presentare i loro scatti migliori”

Scrive così l’azienda nell’annuncio ufficiale. Le foto possono essere mandate fino al 7 febbraio 2019, postandole su Instagram o Twitter con l’#ShotOniPhone. Le migliori 10, saranno elette da una giuria di tutto rispetto, proveniente da tutto il mondo (potete trovare l’elenco completo nell’annuncio ufficiale), e verranno poi inserite online, nei negozi apple, e su appositi cartelloni pubblicitari.

shot-on-iphone

Daniele Lanotte
immagini//creatività//avventura 📍Milano

Rispondi

Consigliati dalla redazione

Popolari