FUJIFILM FPS – Fujifilm lancia il suo professional service.

News FUJIFILM FPS – Fujifilm lancia il suo professional service.

Il servizio assistenza di Fujifilm

Fujifilm negli ultimi anni ci ha stupito sempre di più con le sue macchine e il suo sistema di lenti, riuscendo a fare concorrenza ai colossi della fotografia, come Nikon e Canon. Quest’ultimi negli anni hanno costruito non solo un sistema di macchine e lenti affidabile e innovativo, ma anche un servizio post vendita efficiente e sicuro. Fujifilm finalmente si mette in paro, offrendo ai suoi utenti il “Fujifilm professional service”, che promette assistenza dopo la vendita, manutenzione e risoluzione di qualsiasi problema.

Cosa offre il Fujifilm professional service?

Offre all’utente una macchina e una lente, durante il periodo di riparazione della propria attrezzatura. Inoltre mette a disposizione un’email personalizzata che facilita al cliente comunicare con l’assistenza. Il servizio da diritto a due controlli dell’attrezzatura gratuiti durante l’anno e anche ad un buono sconto del 15% sulle riparazioni fuori garanzia.

Come usufruire del servizio ?

Il programma è attualmente offerto gratuitamente ai clienti residenti in Italia, che siano o fotografi professionisti che negli ultimi 24 mesi abbiano acquistato almeno un corpo e un’ottica della Serie X, o possessori  di GFX che abbiano acquistato il prodotto presso un “GFX AUTHORISED SPECIALIST”.

L’iscrizione al FPS è semplice e immediata. Bisognerà creare un profilo utente su Fujifilm Connect, una nuova piattaforma in cui registrare la garanzia dei prodotti, poi validare i requisiti richiesti per accedere al programma entrando nella sezione FPS.

Dopodiché si potrà ricevere un personale codice FPS che servirà sia in caso di richiesta di assistenza per problemi all’attrezzatura sia per i controlli gratuiti durante l’anno.

Per registrarti al Fujifilm Professional Service clicca qui

fujifilm GFX FPS

Jacopo Urbani
Sono un fotografo di Roma, ho 20 anni e mi occupo di reportage e ritratti.

Rispondi

Consigliati dalla redazione

Popolari