Da qualche giorno hanno cominciato a circolare dei rumors inerenti la probabile prossima uscita della Sony Alpha 7S mark III.

Qualche giorno fa, Sonyrumors, sito specializzato sui rumors della casa giapponese, ha rilasciato le immagini delle caratteristiche di un nuovo sensore. In molti hanno pensato che lo stesso sarà utilizzato sulla α7s di terza generazione.

sony clean sheet

Ciò che sta mandando in delirio i fan, è il fatto che, potenzialmente, questo sensore potrebbe registrare in 8k a 60 fps ed addirittura in 4k a 480 fps.

Un noto fotografo americano molto presente sulla piattaforma Youtube, però, frena gli animi.

Jason Vong in questo video, precisamente al minuto 37:07, ci spiega perché queste caratteristiche non sono, presumibilmente, al momento raggiungibili.

I fedeli di Sony si aspettano, in ogni caso, che la nuova a7s III presenti almeno la possibilità di registrare in 4k 60fps ed eventualmente in 6k con qualche crop di sorta.

Sony in quest’ultimo periodo si sta mostrando molto attiva nella ricerca e nello sviluppo delle prossime generazioni. Tutto questo non fa che farci ben sperare per i prodotti del futuro.

Tuttavia, come sempre, è meglio attendere le notizie ufficiale per ulteriori conferme

Rispondi