Oneplus ha appena annunciato il nuovissimo Oneplus 6T, il suo top di gamma per la seconda parte di questo 2018. Durante la conferenza stampa l’azienda si è focalizzata molto sulla fotocamera e su come abbiano migliorato il loro dispositivo per venire incontro agli utenti.

Oneplus 6T

Nella parte posteriore troviamo due sensori: il primo è un Sony IMX 519 da 16 megapixel e il secondo è un Sony IMX 376K da 20 megapixel. Ogni sensore è abbinato ad un ottica da 24mm equivalenti con apertura F/1.7. Grazie all’uso combinato di entrambe le fotocamere permette di ottere un miglior dettaglio e una riduzione del rumore. Grazie alle due fotocamere possiamo anche ottenere uno zoom 2x senza perdita di qualità.

Oneplus 6T

La fotocamera dispone inoltre di una modalità notte, che permette di ottenere immagini ottime anche in situazioni di scarsa luminosità. Attraverso questa modalità il telefono scatterà diverse esposizioni della stessa scena con entrambe le fotocamere esponendole in modo diverso. Una volta fuse insieme le immagini si otterà uno scatto privo di rumore e con un ampia gamma dinamica.

Il nuovo smartphone di casa Oneplus sarà disponibile a partire dal 6 novembre con un prezzo a partire da 559€ sul sito ufficiale e su Amazon.

Rispondi