Prime foto del retro della Fujifilm GFX100

News Prime foto del retro della Fujifilm GFX100

Grazie al profilo Instagram di @gao3366 sono circolate online le prime foto del lato posteriore della nuova Fujifilm GFX100.

La notizia è rimasta nascosta per molto tempo, è stata scoperta solo recentemente da Fujirumors che subito l’ha portata alla vista degli appassionati.

https://www.instagram.com/p/Bo8j9oThbv_/?utm_source=ig_embed

Come possiamo notare il retro della camera probabilmente sarà dotato di un doppio joystick e sembra che non verrà inserito un D-Pad. Potrebbe, inoltre, rimanere il lato sinistro sprovvisto di tasti, i quali sembra verranno tutti collocati sul lato destro del retro del corpo macchina.

Per quanto riguarda lo schermo esso sarà orientabile in ben 3 differenti angolazioni, molto simile a quello ormai in uso nelle mirrorless APS-C di casa Fuji.

Fujifilm-GFX-100 leakFujifilm-GFX100 leak

Per quanto riguarda le dimensioni, seppur generose, sembrano essere simili a quelle di una reflex full-frame con battery grip integrato, quali le ammiraglie di Nikon e Canon.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni, non resta quindi che attendere la conferma da parte di FujiFilm. Vi ricordiamo che la macchina potrebbe subire dei cambiamenti poiché si tratta di un prototipo, quindi ancora non esiste un’ufficialità su queste indiscrezioni.

Vincenzo Commodari
-appassionato di fotografia specialmente nel portrait e streetphotography- mi vedo come un nerd con una macchina fotografica in mano! -non disdegno infatti games, film, serie tv, ecc ecc- Sith per scelta.

Rispondi

Consigliati dalla redazione

Popolari