Il più famoso brand cinese per la creazione di cloni economici dei più popolari obiettivi Canon e Nikon ha deciso di entrare a far parte del mondo mirrorless.

Yongnuo ha rivelato i suoi piani attraverso un post su Facebook nel quale ha annunciato un concorso per dare un nome alla nuova camera.

L’annuncio contiene un’immagine della fotocamera, che assomiglia ad uno spesso smartphone con un obiettivo Yongnuo YN 14mm f / 2.8 montato frontalmente, presumibilmente usando un adattatore.

Yongnuo chiede ai propri clienti e ai fan di votare tra due diversi nomi possibili:
4G Camera
Smart Camera
Sulla base di questi nomi, sembra si tratti di una fotocamera connessa alla rete cellulare (come si può dedurre dalle icone sul touch-screen di grandi dimensioni che copre l’intero lato posteriore).

La compagnia dice che è aperta anche ad altri suggerimenti per un “nome prodotto appropriato”.

Yongnuo annuncerà il nome vincente attraverso i suoi canali di social media nel gennaio 2019, quindi l’annuncio ufficiale per la fotocamera si presume sarà successivo a tale data.

100 tra i partecipanti al concorso avranno la possibilità di vincere un obiettivo Yongnuo YN 50mm f / 1.8 per Canon o Nikon, del valore di circa € 50.

Rispondi